Senza categoria
Comments 2

Tè Verde per il Corpo!

Oggi vorrei farvi conoscere due prodotti firmati L’ERBOLARIO che mi sono arrivati in un bellissimo pacco a casa questa settimana. Partiamo dal presupposto che sono da sempre amante di creme e bagnoschiuma ma questi due devo assolutamente raccomandarveli!

Mi sono arrivati due prodotti della linea Tè verde e già li amo; un po’ per la loro profumazione, un po’ per le loro componenti naturali e un po’ perché non testati sugli animali.

Il verde è da sempre impiegato dalla scienza orientale. Oggi viene apprezzato anche in Occidente grazie alle sue benefiche proprietà. Le foglioline di questo tè vengono raccolte prima della fioritura, fatte essicare ed infine vengono arrotolate calde in modo che vengano preservate tutte le proprietà. Infatti il Tè verde racchiude più di trecento sostanze preziosissime (dalle vitamine agli oligoelementi, dai sali minerali agli aminoacidi) e soprattutto una notevole quantità di polifenoli, antiradicali efficacissimi per contrastare gli effetti del tempo.

Per quanto riguarda i due prodotti il bagnoschiuma devo dire che lo sto apprezzando tantissimo soprattutto per la schiuma soffice e cremosa che crea quando si è in doccia. Il bagnoschiuma è in grado di lasciare la pelle davvero liscia ed idratata soprattutto ora con i primi “freschi” autunnali! Ho trovato ottima anche la crema per il corpo che ha una textur leggerissima e una profumazione molto intensa, come piace a me! La crema inoltre contiene il vitageno F, olio di camelia ed estratto di tè verde. Il vitageno F è un principio vegetale altamente idratante e nutriente, l’olio di Camelia agisce contro l’invecchiamento cutaneo e l’estratto di tè verde è un ottimo antiossidante e allo stesso tempo assume una funzione protettiva.

Vi consiglio moltissimo questi due prodotti che potete trovare in qualsiasi negozio L’Erbolario o sul sito internet http://www.erbolario.com a presto 🙂

Voi che prodotti preferite in questo periodo? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti!

21

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...